
La raccolta fondi si è conclusa e l’obiettivo è stato raggiunto! Un grande grazie a tutte e tutti voi che con il vostro contributo avete resa possibile la realizzazione del progetto “Lavor-io lab”.
Adesso è arrivato il momento del nostro impegno per fare sì che il vostro contributo diventi opportunità di formazione e crescita per tante persone con disabilità intellettiva del nostro territorio.
Il progetto è sostenuto da @intesasanpaolo Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con @Cesvi Onlus CESVI
Presto avrete nostre notizie e aggiornamenti sull’avanzare dei lavori.
Se vuoi scoprire il Programma Formula, visita forfunding.it




















