Veduta aereaLa sala grandeIntonacoIl vecchio bagnoLe ortiche del giardinoLavori in corso!DemolizioniDemolizioniUn po' di attrezziControsoffittoCartongessoSala RiunioniUna foto panoramica di una stanzaUfficio e sala riunioniMuralesVista dalla strada

Dopo alcuni mesi di lavoro, riassunti nella galleria fotografica, sono terminati i lavori di risistemazione della sede di Crescere Insieme.

In questi anni abbiamo sempre preferito dedicare le risorse a nostra disposizione interamente ai progetti, ma non era più possibile proseguire in questo modo, così, dopo dodici anni di attività abbiamo finalmente una nostra sede.

Terminati gli importanti lavori di ristrutturazione, i locali, concessi in comodato d’uso da RFI – Rete Ferroviaria Italiana presso la stazione ferroviaria di Viserba, sono pronti ad accogliere le attività promosse dall’associazione.

Un ampio ufficio utilizzabile anche come sala riunioni per occasioni formative o per le normali attività di coordinamento associativo, una piccola cucina per le prime esperienze di autonomia dei ragazzi più giovani e due stanze utilizzate dalla nostra équipe multi professionale per svolgere attività di valutazione, riabilitazione e consulenza alle famiglie.

Un progetto ambizioso che è stato possibile realizzare anche grazie al lascito della sig.ra Lidia Spazi, scomparsa da alcuni anni.

In occasione della Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down inaugureremo ufficialmente la struttura. Sabato 8 Ottobre prossimo, dalle ore 16.00, con il taglio del nastro, la sede, ubicata in via E. Curiel 11, sarà visitabile e sarà possibile approfondire la conoscenza dell’associazione e dei progetti che promuove.

In questa occasione saranno disponibili anche i Messaggi di Cioccolato che si troveranno poi il giorno seguente in Piazza Tre Martiri nel tradizionale appuntamento di ottobre con la Giornata Nazionale.

Vi aspettiamo!!!